ROSÀ: CHIUDIAMO LE PORTE AL COVID. tamponi rapidi per aziende, commercianti e liberi professionisti

Prende il nome di “Rosà: chiudiamo le porte al Covid” il progetto dell’Amministrazione comunale di Rosà rivolto a dare un supporto al tessuto economico cittadino attanagliato dall’emergenza sanitaria. Il servizio offre la possibilità, alle realtà economiche con unità operativa a Rosà, di poter eseguire lo screening per la presenza del Covid-19 con tampone rapido versando un contributo spese di gran lunga inferiore ai prezzi di mercato. Al Comune di Rosà il coordinamento del progetto con l’operatività affidata al personale della Farmacia comunale

Titolari di aziende, ma anche artigiani, commercianti e liberi professionisti possono sin da oggi richiedere il poter eseguire il tampone rapido ai propri dipendenti e collaboratori prenotando il servizio in Farmacia comunale (telefonando al 0424.858610 (lunedì-venerdì in orario 9-12 o inviando una mail a farmaciacomunalerosa@gmail.com).
I tamponi saranno eseguiti negli spazi della centralissima aula studio “Chiara Didonè” posta all’ingresso della Biblioteca comunale.

Alle ditte verrà chiesto un contributo proporzionato al numero di tamponi effettuati. Nel caso fosse riscontrata una positività, la persona verrà invitata a recarsi dal proprio medico chiedendo l’effettuazione di un tampone molecolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *